[Anni D'argento]
Chi Siamo

Le nostre case di riposo nascono grazie alla volontà e alla professionalità della sua Responsabile, da sempre in prima linea per il soddisfacimento dei bisogni degli anziani, da oltre 40 anni.
Tale lunga esperienza ha consentito di maturare un'altra specializzazione nell'ospitalità degli anziani e di consolidare un solido e costante rapporto con le istituzioni sanitarie e assistenziali locali.
Il Boschetto e La Villa sono ubicate a Castel Giorgio, alle porte di Orvieto, nell'area di confine tra le regioni Umbria, Toscana e Lazio, in posizione geografica facilmente raggiungibile dai maggiori centri urbani quali Roma, Grosseto, Viterbo.

Due eleganti residenze immerse nel verde

Il Boschetto e La Villa sono due eleganti residenze ottocentesche situate al centro di Castel Giorgio, un grazioso borgo immerso nel verde della campagna umbra, alle porte di Orvieto.
Circondate da un grande parco, Il Boschetto e La Villa sono anche due tranquille e accoglienti case di riposo per anziani, dotate di tutti i comfort necessari per un sereno e tranquillo soggiorno.
Entrambe le residenze sono dotate di camere con bagno, singole e doppie, con TV e telefono, attrezzate per il primo soccorso; il grande parco circostante consente inoltre ai propri ospiti di godere un sano relax nella tranquillità del verde.

Il Boschetto
La Villa
Alcuni numeri

esperienza da oltre 40 anni per il soddisfacimento dei bisogni degli anziani

ampie camere, singole e doppie il boschetto

ampie camere, singole e doppie La villa

24 ore su 24 Gli ospiti sono seguiti da personale addetto per ogni loro esigenza.